Ex Matera - Nuove avventure per Mastroberti e Pace. Ma la coppia di direttori sportivi quest'anno lavorerà divisa. Ecco dove

Scritto da Roberto Chito  | 
I ds Pace e Mastroberti, FOTO: MATERASPORT24.IT

Dopo l’avventura di Matera sono pronti a ricominciare anche loro. Dopo aver costruito una squadra che si è dimostrata l’ammazza-campionato nell’ultima stagione di Eccellenza, per la coppia Mastroberti-Pace è arrivato il momento di guardare avanti. O meglio, è arrivato il tempo di nuove sfide per la nuova annata che è ormai alle porte.

Dopo tre anni di collaborazione, la coppia di direttori sportivi è destinata a dividersi. Sì, perché secondo indiscrezioni raccolte da MateraSport24.it, il nuovo corso del Lavello comincerà proprio da Antony Pace in qualità di direttore sportivo. Sarà lui a costruire la squadra della propria città dopo l’iscrizione effettuata dal presidente Vincenzo Caputo nelle ultime ore che ha deciso di ritirare le dimissioni e continuare a finanziare i gialloverdi. Ufficialità che dovrebbe arrivare la settimana prossima, nel corso di una conferenza stampa.

Per Angelo Mastroberti, invece, sarà nuovamente Eccellenza. Cercherà ancora una volta di vincere l’ennesimo campionato in Basilicata. Questa volta, l’esperto direttore sportivo sarà alla guida della Vultur, club che si presenterà con obiettivi sempre più ambiziosi per un testa a testa con il Melfi fino all’ultima giornata. Anche per Mastroberti, a breve, dovrebbe arrivare l’ufficialità di un accordo che è stato praticamente già trovato.