La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Match Point Matera - Sfiorato il pareggio, passa il Lecce 3-1. Lanzolla: "Mi prendo la prestazione, è la strada giusta"

Parte con una sconfitta la stagione ufficiale del Match Point Matera. Le ragazze biancoazzurre, perdono 3-1 a Lecce ma escono dal campo a testa altissima, considerate le diverse assenze per infortunio. Sfiorano il pareggio e nei secondi finali subiscono il tris delle salentine che chiude la sfida. Indicazioni importanti in vista del campionato che comincerà ad inizio ottobre.

"C’è rammarico per la sconfitta perché si poteva sicuramente evitare. C’è amarezza perché il loro secondo gol era in netto fuorigioco, e il terzo è arrivato negli ultimi istanti di partita, quando noi cercavamo il 2-2. È stata una partita sofferta anche se abbiamo trovato ottime trame di gioco, colpendo anche una traversa. Nella ripresa abbiamo risentito di una preparazione atletica ancora in corso. Purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio abbastanza importante di una ragazza che già sostituiva un altro infortunio", è il commento del tecnico biancoazzurro sul match di domenica pomeriggio.

"Ovviamente non posso essere contento del risultato, ma lo sono della prestazione. La squadra ha giocato bene e sta cominciando pian piano ad assimilare gli schemi di gioco. Speriamo che nella prossima possa andare meglio", conclude Lanzolla. Rammarico per un pareggio sfiorato nel finale, ma risposte che per una squadra neopromossa sono incoraggianti.

Cmb Matera - Hrkac: "Squadra davvero competitiva, voglio far bene qui". E Nitti: "Giocatore seguito a lungo"
CdS Matera - Ragone a MS24.it: "Tutte partite decisive per il nostro obiettivo. Mercato? Entrambe le porte aperte"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate