Tutto Futsal

Serie A Futsal - La 13a giornata: Pari nel big match, Pesaro tiene il secondo posto. Show Real San Giuseppe che risale. Risultati e classifica

Redazione TuttoMatera.com
31.12.2020 15:32

L'esultanza del Real San Giuseppe, FOTO: FONTE WEB

L’Italservice Pesaro vede le streghe ma riesce ad acciuffare la Came Dosson e a portare a casa un punto davvero importante. È 2-2 nel big match che chiude il 2020 del futsal. Alcune ore prima, il Real San Giuseppe si sbarazza per 7-2 del Cdm Genova.

IL BIG MATCH – Pesaro vede le streghe a Dosson è sotto 2-0 contro una super Came a meno di 5′ dal termine. Le reti di Juan Fran ed Edgar Bertoni non servono a decidere chi farà compagnia ai campioni d’inverno dell’Acqua&Sapone Unigross nelle finali di Coppa Italia: Honorio e Taborda, infatti, riacchiappano i trevigiani di Sylvio Rocha per un pari show. Un pari che, alla fine, fa molto più comodo ai biancorossi di Colini. Che potranno sfruttare il recupero in Sicilia col Meta Catania, in programma domenica 3 gennaio 2021: solo in caso di vittoria l’Italservice sarebbe certo del secondo posto.

IL RISCATTO – Tutto facile, invece, per il Real San Giuseppe che tre giorni prima era stato schiantato sonoramente dal Pesaro. Centonze risponde alle critiche con un secco 7-2 sul Cdm Genova. Basta un tempo ai campani per indirizzare il match: 5-0 dopo i primi 20 minuti. Nella ripresa, i liguri provano a riaprirla ma nel finale, il Real San Giuseppe mette il punto esclamativo ad una vittoria mai stata in dubbio dopo il primo tempo.

> Serie A: 13a giornata, clicca qui per risultati e classifica.

Cmb Matera - Nitti: "Nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto un gran match. Ramon? Ennesimo infortunio a partita in corso"
Cmb Matera - Weber: "Peccato per l'inizio ripresa. Prossimi match? Questa la strada da seguire"