Roller Matera - Fine settimana di riposo: ma i biancoazzurri preparano già la doppia sfida di settimana prossima

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La squadra biancoazzurra, FOTO: MARIO SPALLETTA-FISR.IT

Weekend di riposo per i biancoazzurri che guarderanno da spettatori il resto della tredicesima giornata di campionato. La Roller Matera, infatti, aveva anticipato da diverse settimane fa la sfida contro Grosseto. Nell’occasione, Vargas e compagni hanno ottenuta una preziosa vittoria per 7-3.

Dopo il pareggio di settimana scorsa in quel di Giovinazzo, i biancoazzurri, dunque, sono attesi da un turno di riposo. Sosta che arriva prima del weekend di forcing che attenderà la squadra di Valerio Antezza nel prossimo fine settimana. Due sfide consecutive, a poche ore l'una dall'altra nel profondo Nord Italia. Prima sabato 26 febbraio contro i lombardi del Castiglione. Poi, il giorno successivo contro i toscani del Camaiore.

E soprattutto la prima sfida, acquisisce un valore davvero importante perché di fronte ci sarà l’attuale seconda in classifica. Dunque, una sfida al vertice davvero importante e fondamentale per la corsa play off. Dunque, tempo prezioso di ricaricare le batterie e guardare avanti. Perché il prossimo weekend, per la Roller Matera potrebbe essere quello del lancio definitivo.