CdS Matera - Ecco le avversarie della prossima stagione. La Lnd Basilicata ha definitivo organici e date

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

È stato ufficializzato nel pomeriggio di ieri, l’organico del massimo campionato regionale. Dopo l’esclusione del Melfi e il ripescaggio del Tricarico, il quadro era ormai chiaro. Per il Città dei Sassi Matera, dunque, sono state rese note le avversarie che affronterà la prossima stagione.

Montescaglioso, Brienza, Oraziana Venosa, Castelluccio, Paternicum, Vultur, Policoro, Pomarico, Elettra Marconia, Real Senise, Ferrandina e Moliterno erano già presenti la scorsa stagione. Dal torneo di Promozione, invece, sono arrivate Angelo Cristofaro Oppido e proprio i biancoazzurri che hanno ottenuto il pass attraverso i play off. Presente anche il Tricarico, ripescata dopo il forfait del Melfi. Dalla Serie D, invece, arriva il Rotonda.

Confermate le sedici squadre come nelle ultime stagioni. Campionato che partirà domenica 4 settembre, preceduto una settimana prima dagli ottavi di Coppa Regionale. Il sorteggio della massima competizione regionale, sarà effettuato solamente il 23 agosto, quattro giorni prima del via.