Girone H - La 1a giornata: la Nocerina impatta a Gravina. Bene tutte le big, stecca il Barletta. Risultati e classifica

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Arrivano le prime sorprese. E la Nocerina viene bloccata sul campo del Gravina sul pareggio. È il primo risultato sorprendente di una prima giornata di campionato che non si è certamente risparmiata i colpi di scena. Steccano i molossi, mentre le altre big non sbagliano. Tutto facile per il Brindisi che con un 2-0 supera la pratica Francavilla in riva al Sinni. 

Tre punti anche per la Cavese che supera di misura una Team Altamura che recrimina non poco. Parte bene anche il Casarano: è 4-2 al Martina, al Tursi. Non sbaglia nemmeno il Nardò. Tutto facile per i granata che rifilano un secco 4-1 alla Puteolana. Sorprendente anche la prima del Fasano: 4-1 al Lavello che parte decisamente male. Diverse, poi, le sorprese di questa prima giornata. 

La prima arriva a Molfetta, dove il Matera la spunta con un pirotecnico 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena. Sorpresa anche a Santa Maria Capua Vetere, dove il Gladiator la spunta 2-0 sul Barletta. Pareggio, invece, per 2-2 fra Bitonto e Afragolese: un punto per entrambe che in questo modo partono con il piede giusto.

    

I risultati - 1a Giornata

Bitonto-Afragolese 2-2

Cavese-Team Altamura 1-0

Francavilla-Brindisi 0-2

Gladiator-Barletta 2-0

Martina-Casarano 2-4

Nardò-Puteolana 4-1

Molfetta-Matera 3-4

Fasano-Lavello 4-1

Gravina-Nocerina 1-1

    

La Classifica

3 Fasano

3 Nardò

3 Casarano

3 Brindisi

3 Gladiator

3 Matera

3 Cavese

1 Afragolese

1 Bitonto

1 Gravina

1 Nocerina

0 Molfetta

0 Team Altamura

0 Martina

0 Barletta

0 Francavilla

0 Lavello

0 Puteolana