Cmb Matera - Ufficiale: divorzio da mister Nitti. Il club ringrazia: "Due stagioni ricche di grandi soddisfazioni"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: PAOLA LIBRALATO

Era nell’aria e adesso c’è anche l’annuncio ufficiale: Lorenzo Nitti non sarà più il tecnico del Cmb Matera. L’annuncio è arrivato nella tarda serata di ieri attraverso un comunicato ufficiale nel quale il club materano annunciata la rescissione consensuale con il tecnico partenopeo dopo un biennio comunque positivo.

"La società ringrazia mister Nitti per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata in questi due anni a Matera. Due stagioni di Serie A ricche di grandi soddisfazioni con l’accesso ai play-off scudetto nella stagione 2020-21 e la semifinale di Coppa Italia nella stagione appena conclusa. La società augura a mister Nitti le migliori fortune sportive e personali. Grazie di tutto", si legge nella nota ufficiale diramata dal club biancoazzurro.

Nel futuro di Lorenzo Nitti dovrebbe esserci il Benevento, ambizioso club di Serie A2. Non è escluso però, che nelle prossime ore anche qualche società di massima serie possa mettere gli occhi addosso ad un tecnico che tanto bene ha fatto in questo biennio nella Città dei Sassi dove ha raccolto la pesante eredità di Fausto Scarpitti.