Lo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

MateraGrumentum - Ufficiale: anche in Coppa ingresso gratuito per i tifosi biancoazzurri. La decisione del club

Tutto come previsto. La società biancoazzurra ha confermato che il match di domani pomeriggio di Coppa Regionale sarà ad accesso libero per i tifosi materani. Una decisione presa nella giornata di sabato, dopo l’impossibilità di disputare il match contro il Policoro di domenica scorsa allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno.

Dunque, domani pomeriggio, alle ore 15:30, il match di Coppa Regionale sarà ad accesso gratuito. Dunque, nessun biglietto da esibire all’ingresso ma solamente il green-pass, ormai indispensabile per assistere ad eventi al chiuso e all’aperto. I biancoazzurri, nei quarti di finale affrontano la Vultur nel match d’andata. Il ritorno, si giocherà due settimane dopo in quel di Rionero in Vulture.

Occasione per i tifosi materani, ovviamente per chi potrà vista la giornata feriale e l’orario non proprio comodo di sostenere i biancoazzurri. In questo modo, il MateraGrumentum ha deciso di "rimborsare" tutti i materani per quanto accaduto domenica scorsa con il match di campionato disputato in quel di Bernalda.

Hp Matera - Altro pesante ko per i biancoazzurri: Bassano con una super ripresa la spunta con Muglia ed Ambrosino. La cronaca
CdS Matera - Biancoazzurri verso la Coppa: contro la Viribus Potenza per non fermarsi. Le ultime
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate