Il logo dell'Hockey Pattinaggio Matera, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

Hockey Pattinaggio Matera - La Serie A si avvicina: biancoazzurri al lavoro con tante riconferme e tre volti nuovi

Con nove riconferme e tre nuovi acquisti, l’Hockey Pattinaggio Matera ha già cominciato a lavorare in vista della nuova stagione, quella che segna il ritorno in Serie A dei biancoazzurri dopo le brutte vicissitudini delle ultime stagioni. Il team guidato dal presidente Guida ha così deciso di confermare il blocco della passata stagione.

Quello che da novembre in poi ha permesso all’Hockey Pattinaggio Matera di giocarsi la promozione attraverso i play off, e poi di raggiungerla. I ragazzi guidati da Emanuele Santochirico si apprestano a vivere una stagione davvero difficile. Dalla loro, però, hanno il grande entusiasmo di voler dire la propria per raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile. Al gruppo della passata stagione, si sono aggiunti anche Gutierrez, Lampasona e Amendolagine.

Riconfermatissimo, invece, il bomber Piozzini, pronto a dire la propria anche in massima serie. Un’Hockey Pattinaggio Matera che ha già un obiettivo: arrivare nelle migliori condizioni al match del prossimo 2 ottobre, quando i biancoazzurri affronteranno nell’esordio stagionale i campioni d’Italia del Lodi. Un match davvero difficile da disputare fra le mura amiche della Tensostruttura.

Roller Matera - Ufficiale: importante innesto in difesa. I biancoazzurri piazzano un gran bel colpo
CdS Matera - Parte la stagione: biancoazzurri impegnati a Montescaglioso per l'andata di Coppa Regionale
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate