Le Notizie

CALCIO REGIONALE - Arriva l'apertura di Gravina: "Fatta una richiesta al ministro"

Roberto Chito Roberto Chito
05.02.2021 14:04

Gabriele Gravina, FOTO: ZIMBIO.COM

"Noi abbiamo sostenuto il Dilettanti con il fondo salva calcio e abbiamo chiesto al ministro di far ripartire entro febbraio almeno i campionati di Eccellenza, destinando loro anche un contributo", parla così Gabriele Gravina, presidente della Figc, intervistato dal Corriere della Sera.

Parole che andrebbero a favore di una ripartenza del campionato di Eccellenza, al centro di diverse discussioni in queste settimane. L’intenzione della Figc, dunque, è quella di far riprendere il massimo torneo regionale, nonostante le resistenze di alcune società. La speranza è che le parole di Gravina possano far da monito in vista del futuro.

Chissà se nei prossimi giorni varrà anche la parola della Figc dopo la discussione con la Lnd. Sicuramente, da parte di Gabriele Gravina c’è tutta la volontà di far ripartire l’Eccellenza. La speranza è che questa ripartenza possa presto tramutarsi in fatti.

LA PENSIAMO COSÌ - Eccellenza, evitare di unire il danno alla beffa di questa stagione
CMB MATERA - Weber a tM.com: "Migliorati in alcuni aspetti. Svolta? Lo spero davvero"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate