Il francese Mohammez in azione, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

Cmb Matera - Mohammed: "Serve molto cinismo domani. Assenze? Rosa ampia"

"Mi sono subito adattato al gioco e alle esigenze del mister e dei compagni. Spero di poter continuare con questo ritmo per poter segnare ancora con la maglia biancoazzurra con l’obiettivo di centrare tutti i traguardi di questa società", afferma il pivot Mohammed alla vigilia della sfida che i biancoazzurri affronteranno contro la Sandro Abate domani sera.

"Affrontiamo una squadra costruita per competere contro chiunque. Dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione per cercare di concretizzare tutte le possibilità che avremo durante il match. Le assenze? Non avere a disposizione giocatori come Josete e Stazzone è una brutta notizia per noi. Però, la società ha costruito una grande squadra per poter sopperire a tali assenze", continua il giocatore francese ai canali ufficiali del club biancoazzurro sulla sfida contro gli irpini.

Mohammed, poi, continua: "Il club ha messo in piedi una grande squadra. Ci sono grandi giocatori con tanta esperienza. Stiamo lavorando per migliorare tanto dal punto di vista difensivo, oltre che in fase realizzativa. Però, siamo ancora una squadra in costruzione e dobbiamo continuare a lavorare per trovare la massima sinergia".

Per il pivot francese è la prima volta in Italia e in questo campionato. Un torneo che ha molto sorpreso Mohammed: "La prima partita contro l’Olimpus Roma mi ha subito permesso di capire le qualità delle squadre italiane e il livello di questo campionato".

Cmb Matera - Decisa la data del sorteggio di Coppa Italia: a breve i biancoazzurri conosceranno i loro avversari
Cmb Matera - Continua ancora l'emergenza: Nitti ad Avellino con diverse assenti pesanti
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate