La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - Biancoazzurri verso la Coppa: contro la Viribus Potenza per non fermarsi. Le ultime

Dopo aver conquistato la vetta del campionato di Promozione, anche se l’Oppido ha osservato il proprio turno di riposo, il Città dei Sassi Matera pensa alla Coppa Regionale. Dopo aver schianto la Libertas Montescaglioso nella doppia sfida di un mese fa, domani c’è la Virbus Potenza.

Avversario che Grittani e compagni hanno già battuto nel match d’esordio in campionato per uno a zero. Ovviamente, si tratta di una sfida con un fascino completamente diverso rispetto a quella di tre settimane prime. Per la coppia tecnica Stigliano-Finamore sarà l’occasione per poter mettere alla prova giocatori che hanno giocato meno in questo inizio di campionato. Sicuramente servirà far rifiatare coloro i quali stanno tirando la carretta da inizio stagione.

Ovviamente, l’obiettivo di tutti è il campionato. Il Città dei Sassi, però, non vuole assolutamente sottovalutare questo impegno contro un avversario non semplice. Dunque, prima della sfida contro il Viaggiano di domenica, Giasi e compagni penseranno al match di Coppa Regionale. Obiettivo è dare ai biancoazzurri un’altra vittoria importante, anche se non si tratta di campionato.

MateraGrumentum - Ufficiale: anche in Coppa ingresso gratuito per i tifosi biancoazzurri. La decisione del club
Cmb Matera - Weber: "Ritroviamo il nostro pubblico, vogliamo far bene. Pesaro? Squadra ostica, giocano insieme da tanto tempo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate