Nitti e la squadra, FOTO: VINCENZO D'AVINO
In Primo Piano

Cmb Matera - Continua ancora l'emergenza: Nitti ad Avellino con diverse assenti pesanti

L’emergenza continua. Anche ad Avellino, contro la Sandro Abate in casa biancoazzurra la coperta è corta. Forse, ancora di più rispetto alle ultime partite. Perché alle squalifiche di Stazzone e Josete, vanno ad aggiungersi altre assenze. Anche Giovanni Pulvirenti per un problema personale sarà out.

Il vice-capitano biancoazzurro dovrebbe rimanere ai box per almeno una decina di giorni e sarà costretto a saltare diverse partite. A questa si aggiunge anche l’infortunio del giovane laterale Arvonio e il mancato recupero di Edelstein che non ha ancora recuperato dal problema accusato in Coppa America con la sua Argentina. Ben cinque assenze in casa Cmb Matera in vista della sfida delicata contro la Sandro Abate, importante per i biancoazzurri per cercare di mantenere una posizione lassù in classifica.

Contro la squadra dell’ex Scarpitti, dunque, bisognerà stringere i denti. Ancora in forse la presenza di Braga che potrebbe dare un sospiro di sollievo. Sicuramente, Nitti andrà ad attingere dalla formazione Under 19 per portare in Irpinia qualche pedina in più, con la speranza che questa emergenza che sta attanagliando i biancoazzurri possa terminare il prima possibile.

Cmb Matera - Mohammed: "Serve molto cinismo domani. Assenze? Rosa ampia"
MateraGrumentum - Gerardi a MS24.it: "Ci manca poco, non possiamo vanificare il cammino ora"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate