Le Parole

Cmb Matera - Galliani: "Sono cinque finali per noi da domani. Eboli? Sono forti, noi pronti"

Roberto Chito Roberto Chito
26.02.2021 15:25

Pierluigi Galliani in azione, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"Quella di domani sarà una partita difficile. La Feldi Eboli è una squadra molto forte ed esperta. In organico, inoltre, hanno davvero dei grandi giocatori". Sono le parole di Pierluigi Galliani, laterale del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club parla alla vigilia del match di domani pomeriggio.

SULLA PARTITA – "L’abbiamo preparata al meglio come fatto con tutte le altre. Ovviamente, giocheremo questa partita come tutte le altre quattro che mancheranno come delle finali".

SUL MOMENTO – "Aver giocato pochissime partite con la rosa al completo, ci ha penalizzato molto se consideriamo i tanti impegni ravvicinati che ci sono stati in questo campionato. Nonostante ciò, però, siamo riusciti a conquistare un buon numero di punti e a vincere in campo difficili. Adesso, fino alla fine del campionato avremo cinque partite. Le dobbiamo affrontare tutte come delle finali".

SUL TREND PERSONALE – "Il mio bilancio di questa stagione lo reputo positivo fino a questo momento. Giocare al fianco di tutti questi campioni, personalmente non può che servirmi a migliorare. Questo era il mio obiettivo primario quest’anno".

Ex Matera - Il Taranto mette nel mirino una punta viste le difficoltà per Iadaresta
Bernalda Futsal - Verso il Polistena, parla Bocca: "Abbiamo fiducia in no. Domani puntiamo ad una grande prova"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate