
MateraGrumentum - Scelte costrette in avanti, subito un esordio in difesa? La probabile formazione
Squadra che vince non ci cambia. È vero. Ma è pur vero che con i nuovi innesti qualcosa potrebbe variare. A questo ci lavorerà il tecnico Antonio Finamore per permettere alla sua squadra di continuare a tenere il ritmo. Domani, contro il Brienza, l’allenatore dei biancoazzurri non avrà a disposizione gli attaccanti Lacarra e Fernandez, entrambi squalificati.
Dunque, l’attacco dovrebbe vedere la conferma di Martinez come prima punta. Sulla trequarti, sicuramente scontata la presenza di Falco e Gerardi. Invece, l’unico ballottaggio potrebbe essere fra Dimatera e Mastroberti con il primo che sembra leggermente in vantaggio. Le maggiori novità, nel 4-2-3-1 di Finamore, però, dovrebbero esserci in difesa. Infatti, pare difficile che dopo tre mesi di stop Dinielli possa tornare subito in campo.
L’ex Foggia ha recuperare ma sembra meglio un reintegro a step. Dunque, al fianco di Marotta dovrebbe esserci il neo-acquisto Magliano. In questo modo, Pellegrini potrà tornare sulla corsia esterna. Lobosco, completerà il pacchetto. In mezzo al campo, la coppia Cordisco-Latorre sembra essere il punto fisso.
PROBABILE FORMAZIONE
MateraGrumentum (4-2-3-1): Pagratis, Pellegrini, Marotta, Magliano, Lobosco, Cordisco, Latorre, Falco, Dimatera, Gerardi, Martinez.
A disposizione: Salerno, Dinielli, D’Italia, Ferreira, Hysaj, Prudente, Palma, Albano, Calicchio, Mastroberti.
Allenatore: Antonio Finamore.