Roller Matera - Domani sfida al Forte dei Marmi. L'analisi di Antezza: "Match vivace, pronti a dire la nostra"

Scritto da Redazione TuttoMatera.com  | 

I biancoazzurri in azione, FOTO: ROLLER MATERA FACEBOOK

Dopo un intenso e proficuo fine settimana, sei punti conquistati in due partite, i ragazzi di Valerio Antezza ritornano a giocare tra le mura amiche seppure con l'assenza di pubblico. A Matera arriva il Forte dei Marmi, squadra allenata da Alessandro Martini, una compagine giovane ma con un giusto mix di esperienza che si presenta certamente come avversario ostico.

"Credo sia una gara più che mai aperta ad ogni risultato. Il Forte dei Marmi, a causa di problemi di Covid, ad oggi ha disputato solo una gara quindi abbiamo avuto poca possibilità di studiare l'avversario. Ci aspettiamo una gara molto vivace, interessante sia sotto l'aspetto tecnico che tattico, certamente dai ritmi alti ma abbiamo preparato molto bene la partita, il gruppo ha un ottimo morale e poi amiamo le sfide. Siamo pronti ad un altro test consci che abbiamo grandi margini di crescita", afferma il capo cannoniere della formazione materana Gianni Antezza.

La Roller Matera si presenta, quindi, a questo nuovo impegno consapevole dello spessore dell'avversario ma senza timore e con la voglia di combattere fino all'ultimo secondo. Il cammino della squadra, fino ad ora, è stato più che soddisfacente. Su quattro partite, il roster di mister Antezza ne conta tre vinte e una persa.