MateraGrumentum - Si guarda alla sfida contro il Paternicum: sarà la settimana giusta per il rientro di un difensore?

Scritto da Roberto Chito  | 
Il difensore Luigi Dinielli, FOTO: SANDRO VEGLIA

Archiviata la bellissima vittoria contro il Moliterno, per i biancoazzurri è tempo di guardare avanti. E domenica pomeriggio, ci sarà la trasferta di Paterno, dove i materani se la vedranno contro il Paternicum, formazione impelagata nella bassa classifica.

Questo pomeriggio, il tecnico Antonio Finamore ha ritrovato la squadra per ricominciare la preparazione settimanale e guardare alla sfida contro i rossoblu. Ovviamente, la fanno da padrone le situazioni dei giocatori infortunati. Difficilmente recupererà il portiere Salerno che potrebbe averne ancora per qualche settimana. C’è attesa per capire la situazione relativa al difensore Dinielli. Era da tempo che doveva ri-aggregarsi al gruppo.

Ogni settimana, però, il rientro slittava. Questa volta, però, sembra essere arrivato il momento giusto. Nessuno, però, vuole forzare i tempi per evitare possibili ricadute. Per il resto, tutta la squadra è a disposizione in vista del match contro il Paternicum, altra partita che i biancoazzurri non possono sbagliare.