Cosimo Sibilia, FOTO: ZIMBIO.COM
Altre Notizie

Eccellenza - Sibilia sulla ripartenza: "Siamo a lavoro per creare le nuove condizioni"

Roberto Chito Roberto Chito
17.02.2021 11:14

"Tra mille difficoltà siamo riusciti a garantire la prosecuzione dei campionati nazionali e ora siamo al lavoro per creare le condizioni per una ripresa dell’attività su base regionale". Sono le parole di Cosimo Sibilia, numero uno della Lnd sulla possibile ripartenza dei campionati regionali.

"Abbiamo iniziato a ragionare sul vertice nella consapevolezza che lo sport ha bisogno dell’entusiasmo dei giovani e che sarà necessario fare tutto il possibile per riportarli al più presto sul terreno di gioco", continua Cosimo Sibilia. Dunque, in queste settimane continua il lavoro della Lnd per far ripartire il massimo campionato regionale.

Sibilia, poi, conclude: "Viviamo con enorme dispiacere la frustrazione dei ragazzi. In un momento così complicato chi ha giocato sa cosa significhi stare così a lungo lontano dal campo e dagli amici".

Bernalda Futsal - Colpaccio a Cosenza: i rossoblu travolgono i calabresi e vedono i play off. La cronaca
Cmb Matera - Fra infortuni, qualifiche e giocatori in forse: scatta l'sos nei biancoazzurri
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate