L'esultanza di Josete, FOTO: FILIPPO BAIONI
Le Parole

Cmb Matera - Josete: "A Napoli altra battaglia, siamo pronti. Pesaro? Un punto meritato"

"Siamo pronti per questa partita. Siamo consapevoli che ci aspetta un altro match difficile, perché Napoli è una squadra forte e completa. Hanno dei giocatori molto tecnici ma noi andremo lì con l’obiettivo di portare a casa i tre punti". Sono le parole di Josete che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha fatto il punto della situazione alla vigilia del match di Napoli.

"A Pesaro è stato un risultato giusto. Abbiamo giocato la partita con un ritmo altissimo, una grandissima prova la nostra. La doppietta? Personalmente sono molto contento per questo, ma quello che ha permesso di ottenere questo risultato è stato solamente il lavoro di squadra. Abbiamo disputato tutti una grande partita. Indipendentemente da chi segna, ci tengo a fare i complimenti ai miei compagni", continua il centrale biancoazzurro sul pareggio ottenuto a Pesaro poco meno di quarantotto ore fa.

Josete, poi, conclude con parole importanti sul lavoro della propria squadra che tanto bene sta facendo: "Stiamo lavorando molto bene in queste settimane. Affrontiamo tutte le partite, indipendentemente dall’avversario, per conquistare i tre punti. Quest’anno, poi, il campionato italiano è molto equilibrato e ogni partita non ha mai un finale scontato".

MateraGrumentum - Rivivi il pokerissimo dei biancoazzurri al Latronico attraverso la sintesi del match
MateraGrumentum - Avvio sottotono? No, solo la sensazione di dare sempre tutto per scontato
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate