MateraGrumentum - Martinez: "Dobbiamo fare la nostra partita. L'attacco? C'è tanta intesa fra di noi"

Scritto da Roberto Chito  | 
L'attaccante Leandro Martinez, FOTO: SANDRO VEGLIA

"Il doppio impegno di campionato e Coppa, per noi è un grandissimo stimolo. Siamo una squadra che punta ad entrambe le competizioni e le vuole vincere. Domani ci faremo trovare pronti per il match contro il Castelluccio, dopodichè penseremo alla Vultur di mercoledì". Parole chiare quelle di Leandro Martinez che in conferenza stampa ha analizzato la situazione alla vigilia del match di domani

SUL CASTELLUCCIO: "Quella di domani, per noi sarà un’altra finale. I rossoblu sono una buonissima squadra. La cosa più importante però, è cosa riusciremo a combinare noi in campo. Se facciamo il nostro gioco non avremo sicuramente problemi a portare a casa i tre punti".

SUL DOPPIO IMPEGNO: "Dobbiamo guardare una partita per volta. Siamo concentrati su domani, poi da lunedì penseremo alla Vultur. Nel match di Coppa partiamo dall’importante vantaggio del match d’andata".

SULL’ATTACCO: "Fra di noi c’è un’intesa ottima. Siamo sei giocatori tutti esperti, può giocare chiunque. Alla fine, è il mister che decide. Però, fra di noi, in questi mesi si è creata un’armonia importante".