Cds Matera – Verso l’Elettra Marconia: big match dal sapone dell’ultima chiamata per la squadra biancoazzurra

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
L'allenamento dei biancoazzurri, FOTO: FONTE WEB

Di fronte c’è la capolista dell’ex Emanuele Finamore. Infatti, l’attuale tecnico dell’Elettra Marconia, la scorsa stagione è stato esonerato dal Cds Matera dopo il ko contro l’Oppido che ha costretto i biancoazzurri a salutare il primo posto e a pensare subito ai play out. Finamore, avrà sicuramente forti motivazioni nel cercare di bloccare la sua ex squadra.

Soprattutto per poter continuare il momento felice con il suo Elettra Marconia. Infatti, i rossoblu si trovano al primo posto con 36 punti, due in più del Pomarico e quattro in più sul Rotonda. Sono addirittura sei, i punti di vantaggio sul Cds Matera che in settimana si è rinforzato ulteriormente con gli arrivi dell’attaccante Martinez e del centrocampista Filho. Acquisti che serviranno al tecnico Couceiro per cercare di rimettersi in gioco per il prima posto.

Sicuramente, il match di domani è una serie di “ultima chiamata” per i biancoazzurri. In caso di non vittoria, il distacco sarebbe già difficile da colmare alla fine del girone d’andata. Cds Matera che comunque non ha nessuna intenzione di darsi per vinto e dopo il ko contro il Pomarico e il pari di settimana scorsa contro il Rotonda, in casa dell’Elettra Marconia cerca il colpaccio per rimettersi in gioco per la promozione.