Tutto Futsal

Serie A Futsal - I recuperi: pasticcio o equivoco? Meta Catania-Mantova non si gioca: ecco cos'è successo al Pala Nitta

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2021 18:07

La squadra della Meta Catania, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT-PAOLA LIBRALATO

Non sono mancati i colpi di scena in questo martedì di recuperi. Il primo: Meta Catania-Mantova non si è giocata. Il motivo? La squadra lombarda non si è presentata. I biancorossi, ritengono di non aver potuto raggiungere la Sicilia per la mancanza di voli.

Nella giornata di ieri sembra che abbiano comunicato alla Divisione Calcio a 5 questa indisponibilità ed avvisato anche la Meta Catania. Il problema è che questo pomeriggio al Pala Nitta erano presenti i giocatori rossoazzurri e la terza arbitrale. Mancava solamente il Mantova. E in un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Meta Catania ha annunciato che la partita non si è disputata per mancanza della squadra ospite.

Rossoazzurri che aspettano la decisione del giudice sportivo secondo le norme federali, tradotta in parole povere: vittoria a tavolino. Invece, da Mantova fanno sapere tutt’altro con la squadra del neo-tecnico Jeffe che lavora alla partita di sabato contro l’Aniene. Pasticcio o equivoco? La speranza è che questo giallo si possa risolvere nel migliore dei modi.

Cmb Matera - Cesaroni a tM.com: "Venerdì dato un segnale importante. La serie utile? Non vogliamo scendere dal treno"
Serie A Futsal - I recuperi: Ci pensa De Oliveira ad espugnare il Pala Cercola, l'Italservice Pesaro riparte alla grande. La cronaca