Girone H - Team Altamura, arriva la tanto attesa svolta. Il club: "Finalmente nasce quello che tutti auspicavano"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
La maglia della Team Altamura, FOTO: FONTE WEB

Tutto come previsto. Dopo la fumata nera con la Meleam, in casa Team Altamura si fa largo un nuovo corso. Attorno alla mezzanotte di ieri, il club pugliese ha annunciato importanti novità sul futuro dei biancorossi.

"Finalmente nasce quello che tanti cittadini e tifosi da tempo si auspicavano. Scende in campo un gruppo di imprenditori altamurani per costruire un piano triennale di rilancio del progetto sportivo e sociale "Team Altamura". Si stanno susseguendo incontri e confronti serrati per organizzare strutturare e programmare al meglio la stagione attuale. L'obiettivo è costruire un progetto sempre più solido ed ambizioso", recita la nota del club.

Team Altamura pronto, dunque, a partire con un nuovo corso. Da capire adesso se ci sarà un allargamento della base societaria con i vecchi soci ancora in carica, oppure un passaggio di quote. Poco cambia, però. I biancorossi saranno ancora una volta ai nastri di partenza della prossima Serie D, questa volta supportati da una cordata di imprenditori locali.