Cmb Matera - Ufficiale: nuovo incarico per Festa. Il tecnico: "Il settore giovanile deve essere da serbatoio per presente e futuro"

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il tecnico Antonio Festa, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

Da braccio destro di Lorenzo Nitti alla panchina dell’Under 19. Nuovo incarico per Antonio Festa che da questa stagione guiderà la principale formazione del vivaio biancoazzurro per farli crescere e magari vederli approdare in prima squadra.

"Sono molto felice di poter continuare a far parte della grande famiglia del Cmb e per questo ringrazio tutti quelli con cui ho condiviso l'esperienza dello scorso anno. Quest'anno mi dedicherò completamente ai ragazzi dell'Under riprendendo il lavoro lasciato a metà per le note vicissitudini legate al Covid con la speranza che quest'anno vada tutto per il verso giusto; poi, chiaramente, sono sempre a disposizione della società e a supporto della prima squadra", afferma l’allenatore materano.

Festa, poi, conclude: "Cercherò di mettere a disposizione dei ragazzi tutta la mia esperienza prima da giocatore e poi da allenatore, acquisita in questi anni e soprattutto l'anno scorso, con l'obiettivo di divertirci insieme, cercando di preparare qualche buon profilo che potrebbe tornare utile alla prima squadra, perché il settore giovanile deve essere il serbatoio da cui attingere risorse nell'immediato e nel futuro".