Bue Fisso - Nel salotto del ristorante "I Palmenti" la terza puntata in diretta domani sera. Ospiti: Petraglia, Bellacicco e Cifarelli. In collegamento Ianuale

Scritto da Redazione MateraSport24.it  | 
Il logo di Bue Fisso, GRAFICA: MASSIMO MELE

Torna "Bue Fisso", trasmissione di approfondimento settimanale sul MateraGrumentum. Eccezionalmente di martedì per questa settimana visto l’impegno in Coppa dei biancoazzurri. Domani sera, alle ore 19:00 saremo in diretta dal ristorante "Ai Palmenti".

Nel salotto guidato da Emanuele Frascati, caporedattore di MateraSocial.live, coadiuvato da Roberto Chito, direttore di MateraSport24.it ci saranno tantissimi ospiti. A cominciare da Antonio Petraglia, presidente del sodalizio biancoazzurro, con il quale si approfondirà presente e progetti futuri del club, a Mimmo Bellacicco, responsabile della Scirea Cup per concludere con Bellisario Cifarelli, responsabile del settore giovanile del MateraGrumentum. Importante collegamento con una vecchia gloria del calcio materano: Giovanni Ianuale.

Una terza puntata ricca di argomenti e temi da trattare. "Bue Fisso" vi aspetta a partire dalle ore 19:00 e sarà in diretta sulle pagine Facebook di Matera Social, MateraSport24 e Usd Matera Grumentum.