Il dt Antonio Stigliano, FOTO: FONTE WEB
L'Intervista

CdS Matera - Stigliano a MS24.it: "Dimostrato tutto il nostro valore. Il pubblico ha apprezzato il nostro calcio"

"Con la prestazione contro il Viggianello, al di là di un volitivo avversario, abbiamo dimostrato tutto il nostro valore. La squadra è in crescita ma non poteva essere diversamente". Sono le parole di Antonio Stigliano, che a MateraSport24.it, analizza l’ultima prova dei biancoazzurri.

"La squadra ha disputato una partita, attenta e determinata fin dalle prime battute. Un atteggiamento che abbiamo mantenuto per tutti i novanta minuti, segno di una condizione fisico-atletica molto soddisfacente. Abbiamo un ottimo gruppo che è stato assemblato poco più di un mese fa, all’altezza dell’obiettivo della società", continua il direttore tecnico della squadra materana.

Stigliano, infine, parla anche della soddisfazione espressa da coloro che erano al XXI Settembre-Franco Salerno domenica pomeriggio: "Il pubblico, ha apprezzato il bel gioco e le diverse giocate di calcio collettivo. Va bene così. Ora pensiamo alla prossima trasferta di Tito".

Cmb Matera - Ecco giorno e orari delle prime tre partite dei biancoazzurri: sarà una settimana di fuoco. Il programma
MateraGrumentum - Confronto società-squadra con l'obiettivo di ripartire: fatto quadrato per il futuro
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate