Tutto Futsal

Cmb Matera - Bizjak a TM: "Crediamo nei play off. Gruppo? Lo stop ci sta servendo"

Roberto Chito Roberto Chito
04.12.2020 19:32

Dejan Bizjak in azione, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

"La nostra squadra è strutturata al meglio. Quindi possiamo e dobbiamo credere nell’obiettivo play-off. Questo, però, dobbiamo meritarcelo partita dopo partita". Sono le parole di Dejan Bizjak, laterale offensivo del Cmb Matera che a TuttoMatera.com analizza il momento in casa biancoazzurra.

SULL’INIZIO: "Il primo bilancio che possiamo tracciare è sicuramente positivo. In queste prime partite di campionato, la squadra ha dimostrato di essere compatta e di avere sicuramente delle buone qualità".

SULLE PROVE MIGLIORI: "Obiettivamente le partite contro Aniene ed Acqua&Sapone. In quelle due partite, si poteva tranquillamente portare a casa un risultato migliore. Per il resto, credo che abbiamo sempre giocato al massimo delle nostre possibilità, portando a casa buoni risultati".

SUL GRUPPO: "Mi sto trovando molto bene. Si è creata una bella sintonia con i compagni. Il nostro stato d’animo è positivo dentro e fuori dal campo".

SULLO STOP: "Ne stiamo approfittando per intensificare le sedute di allenamento. In questo modo non perdiamo la concentrazione e ci prepariamo per essere pronti e competitivi in vista delle prossime partite".

SUI FATTORI: "Se lo stop può essere un vantaggio o uno svantaggio? Dipende da come ci predisponiamo. In generale, per il modo in cui la squadra è stata creata, nella sua nuova veste e per il tempo avuto a disposizione, direi che è un vantaggio. In questo modo, infatti, possiamo conoscerci ancor di più e rafforzare il gruppo".

SULLE PROSSIME SFIDE: "Sarà un dicembre davvero molto ricco di impegni per noi. Sicuramente ci aspettiamo punti in classifica, grande voglia e fame di vincere".

Cmb Matera - Ancora azzurro per Cesaroni: il laterale convocato in Nazionale
Calcio Lucano - Campionati, si pensa alla ripartenza: due le ipotesi per il Cr Basilicata
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate