Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: FELDI EBOLI C5
Le Parole

Cmb Matera - Nitti: "Deciso di portare avanti il progetto. Siamo nel momento più bello della stagione"

Roberto Chito Roberto Chito
14.04.2021 11:14

"Sono molto felice del rinnovo, lo scorso anno abbiamo iniziato un progetto con la società e abbiamo dimostrato di volerlo portare avanti. Questo per me è stato un anno importantissimo ricco di grandi emozioni e lo porterò sempre con me", sono le prime parole del tecnico Lorenzo Nitti ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

"Ora però siamo nel momento più bello ed importante della stagione e vogliamo continuare a scrivere pagine di storia del Cmb Matera. Adesso siamo tutti concentrati sul prossimo impegno delle final-eight di Coppa Italia e sono sicuro che insieme potremo fare qualcosa di importante, non solo quest'anno ma anche in futuro, portando avanti un progetto tecnico di lunga visione", continua il tecnico napoletano guardando direttamente ai prossimi obiettivi che attengono i biancoazzurri nelle prossime settimane.

Nitti, infine, passa ai dovuti ringraziamenti: "Ci tengo a ringraziare la dirigenza per la fiducia che ha riposto in me, il mio staff ed i miei giocatori per avermi aiutato e seguito sin dal primo giorno. Infine un saluto ai nostri tifosi, che anche se da lontano non ci hanno mai fatto mancare il loro sostegno".

Cmb Matera - La nota del club: "Nitti, tutti i motivi della decisione di andare avanti insieme"
Cmb Matera - Dopo la storia, l'obiettivo: i biancoazzurri pronti a giocarsi le loro chance
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate