Fc Matera - Ufficiale: arriva un nuovo centrocampista per i biancoazzurri. Alle spalle diversi gettoni nel Girone H

Scritto da Roberto Chito  | 
Il logo del Fc Matera, FOTO: MATERASPORT24.IT

Nuovo innesto in casa biancoazzurra. Infatti, a rinforzare la squadra di Salvatore Ciullo arriva il giovane centrocampista Davide Caracciolo. Classe 2003, proviene dal Nardò dove era in forza da gennaio 2022 dove ha concluso la scorsa stagione e cominciato questa.

Caracciolo, scuola Virtus Francavilla, ha disputato diverse stagioni con molte squadre giovanili. Soprattutto con il Cosenza dove ha disputato i tornei Under 17 e Primavera Due, disputando diverse partite. Passato alla Virtus Francavilla, non ha mai giocato con i biancoazzurri perché è stato girato in prestito al Nardò nello scorso mercato invernale. Ha dato il proprio contributo con 17 presenze, contribuendo alla salvezza dei granata. Quest'anno il prestito è stato rinnovato ma con Ragno ha trovato pochissimo spazio.

Circa 90 minuti giocati tra campionato e Coppa Italia, pressoché spezzoni. Chiusa la parentesi Nardò, ecco che Caracciolo arriva per dare il proprio contributo alla causa biancoazzurra in questa seconda parte di stagione. Pacchetto centrale del campo che acquisisce un classe 2003 che numericamente va a dare man forte soprattutto dal punto di vista numerico.