Il portiere Miguel Weber, FOTO: FELDI EBOLI C5
Le Parole

Cmb Matera - Weber: "Play off obiettivo importante. La Coppa? Felici del traguardo"

Roberto Chito Roberto Chito
01.04.2021 13:05

"Domani ci aspetta una partita importantissima. Vogliamo raggiungere questi play off e lotteremo per conquistare questo obiettivo importante per noi". Sono le parole di Miguel Weber, portiere del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club dice la sua sul momento biancoazzurro.

"Come all’andata, domani ci aspetta una partita equilibrata che abbiamo preparato nei minimi dettagli. La Sandro Abate Avellino è una grande squadra. Noi, però, cercheremo di esprimere il nostro gioco nel migliore dei modi. La stagione? Da parte nostra mi aspettavo una stagione importante e lo stiamo dimostrando attraverso i risultati. Alla fine, credo che meritiamo questo tipo di risultati. Noi, però, dobbiamo sempre continuare a lavorare come abbiamo fatto per tutta la stagione, concentrati nel raggiungere il nostro obiettivo", continua il portiere biancoazzurro.

Inevitabile fare un passo indietro e parlare del grande obiettivo raggiunto a Catania che ha permesso al Cmb Matera di raggiungere le final-eight di Coppa Italia, scrivendo un ulteriore pagina di storia del club. E su questo Weber afferma: "A Catania ci aspettavamo una partita durissima, così è stato. Abbiamo dimostrato di saper soffrire e colpire nei momenti giusti. Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo importante per tutti noi, e soprattutto per il nostro ambiente".

Cmb Matera - Sfortuna infinita: Nitti perde una pedina importante in vista di domani
Cmb Matera - Nitti a MS24: "Tante motivazioni. Play off? Nessun calcolo, solo partita per partita"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate