Fc Matera - Campagna abbonamenti al via: da lunedì vendita al XXI Settembre. Ecco prezzi e tutte le modalità

Scritto da Roberto Chito  | 
I tifosi biancoazzurri, FOTO: SANDRO VEGLIA

La notizia che tanti attendevano è finalmente arrivata: da lunedì mattina, partirà la campagna abbonamenti del Football Club Matera. La prima, quella che segna il ritorno dei colori biancoazzurri in Serie D, in un campionato nazionale e di assoluto prestigio dopo le ultime stagioni difficili successive al fallimento.

Dopo la campagna acquisti, alla vigilia dell’inizio del campionato, il club chiama a raccolta Città e tifosi nell’unica maniera nella quale possono contribuire alla causa: essere presenti allo stadio. Per questo, si è deciso di aprire tutti i settori dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, compresa la Curva Sud. E quest’ultimo settore, ha infatti rallentato di qualche giorno la partenza della campagna abbonamenti. Sono state inserite diverse modalità insieme alle fasce di prezzo. Particolare attenzione per donne, over 65 e soprattutto under 14 che rappresentano il futuro e devono essere necessariamente avvicinati ai colori biancoazzurri. Spicca anche l’attenzione verso i disabili, per i quali sono previsti abbonamenti e biglietti.

“Ci scusiamo con i tifosi, ma, per essere sicuri anche dell’apertura della Curva Sud, sollecitataci da tanti tifosi, abbiamo dovuto ritardare l’inizio della campagna abbonamenti. Ora tocca a voi”, è il messaggio che il club biancoazzurro ha diffuso sui propri canali ufficiali in vista dell’apertura della campagna abbonamenti. Da lunedì mattina, dunque, dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 18,30 partirà la vendita presso i botteghini dello stadio. In seguito saranno comunicato maggiori dettagli per la vendita presso alcuni esercizi commerciali della Città.

    

PREZZI CAMPAGNA ABBONAMENTI