La squadra biancoazzurra, FOTO: SANDRO VEGLIA
Le Notizie

MateraGrumentum - Testa alla ripresa del campionato: i biancoazzurri pensano subito al Brienza

È arrivato il momento di riaccendere i fari. In casa biancoazzurra, questo pomeriggio, sono ripresi gli allenamenti in vista del match contro il Brienza. Un match che rappresenta il ritorno in campo dopo quasi un mese dall’ultimo match ufficiale. Nonostante la sosta prolungata di due settimane, il MateraGrumentum ha sempre tenuto attaccata la spina all’interruttore della concentrazione e del lavoro.

E questo pomeriggio, il tecnico Antonio Finamore ha comunicato la settimana-tipo che porterà i suoi alla sfida di domenica pomeriggio contro il Brienza. Alle ore 15:00, allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno riprenderà il girone di ritorno. La sfida contro i biancocelesti sarà molto importante, visto che nelle prossime due settimane Lobosco e compagni affronteranno Melfi e Montescaglioso. Due partite fondamentali per il campionato e l’obbiettivo del team del presidente Petraglia.

Ovviamente, al momento, la testa è proiettata al Brienza. A meno di forfait dell’ultimo minuto, il tecnico Finamore dovrà fare a meno solamente dello squalificato Lacarra. Per il resto sono tutti a disposizione. Compresi Magliano, Prudente e Fernandez, nuove frecce nell’arco del tecnico materano per questo girone di ritorno.

MateraGrumentum - Pace a MS24.it: "Obiettivo confermarci. Mercato? Ora ci sono più soluzioni"
CdS Matera - Si pensa alla Virubus Potenza: ma la società lavora al mercato. A breve gli annunci?
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate