Cmb Matera - Ufficiale: Nucera resta in biancoazzurro. Il portiere: "Per me si tratta di una seconda famiglia"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il portiere Eugenio Nucera, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

E sono quattro. Gli anni nei quali Eugenio Nucera difenderà la porta del Cmb Matera. Il portiere lucano, infatti, resterà ancora la prossima stagione in biancoazzurro, come secondo di Miguel Weber con il quale in questi anni è costantemente cresciuto. È la sesta riconferma in casa materana.

"Sono emozionato e orgoglioso per quello che stiamo facendo. Il Cmb è una seconda famiglia, ho un bellissimo rapporto con tutta la società e l'ambiente biancazzurro e per me è un onore rappresentare la mia Regione in Serie A. Sono pronto e carico per questa nuova stagione, come lo scorso anno e come ogni anno, lotteremo fino all'ultimo secondo contro tutti, con l'umiltà che ci ha sempre contraddistinto", sono le prime parole di Nucera ai canali ufficiali del club biancoazzurro, subito dopo la firma.

Soddisfazione anche da parte del direttore sportivo Angelo Pascale: "Nucera è sicuramente uno dei giocatori simbolo del Cmb. È con noi dall'anno della Serie A2 ed è un uomo spogliatoio indispensabile e prima ancora uno sportivo serio e corretto. Siamo felici di questo rinnovo e di avere un lucano in massima serie", conclude il dirigente.