
Roller Matera Femminile - Altro ko in Eurolega: il Manlleu passeggia facile sulle biancoazzurre. La cronaca
Serata da dimenticare per le biancoazzurre. Una sconfitta pesante che rende inutili le speranze di passare il turno. Dopo il ko dell’esordio, la Roller Matera cade anche alla prima casalinga. Il Manlleu si impone per 8-0, grazie ad un secondo tempo super, dove le catalane riescono a trovare il largo, soprattutto in avvio di ripresa. Alle biancoazzurre resta comunque il buon primo tempo disputato.
Sì, perché prima del vantaggio delle spagnole, la squadra di Antezza se la gioca sicuramente alla pari e resta in partita. Poi, dopo il 16’ è Comas che apre le marcature pe poi bissare a quasi un minuto dal riposo. Sotto di due reti a fine primo tempo, le biancoazzurre non hanno nemmeno il tempo di provare la reazione nella ripresa. Manlleu che al ritorno in pista è semplicemente cinico e spietato. Comas trova il tris, Anglada firma il poker, e Punsola fa 5-0 poco dopo. Tutto in soli tre minuti.
Partita ormai decisa che ha davvero poco ancora da dire. Alle catalane, però, non basta. È ancora Comas, che nel giro di cinque minuti mette a segno un’altra doppietta, arrivando a quota quattro a livello personale. Partita che viene definitivamente chiusa da Punsola nel finale. Roller Matera che nel finale ha quantomeno la chance di trovare la rete della bandiera. Solo che il tiro diretto di Taccardi viene parato da Ferrer.