Cmb Matera - Weber a MS24.it: "Questa squadra merita applausi, dato tutto in queste settimane. I gol? Situazioni che capitano"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il portiere Miguel Weber, FOTO: ALESSANDRO SAVINO

"Sono davvero soddisfatto per la prima prestazione e per la doppietta messa a segno. Però, sono ancor più felice per i tre punti che abbiamo portato a casa". È il commento di Miguel Weber a MateraSport24.it dopo la vittoria di ieri sera. Il portiere biancoazzurro, in quel di Catania è stato il match winner con reti e soprattutto parate decisive nel finale.

SULLA PARTITA - "La squadra ha disputato una grande prova, lasciando veramente tutto sul campo. Non posso far altro che fare i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per la prestazione".

SULLA RETE - "Sono situazioni di gioco che ogni tanto capitano. Ovviamente, la cosa fondamentale è non correre troppi rischi quando si provano giocate di questo tipo. A Catania è andato tutto per il verso giusto e sono davvero felice".

SULLA PARTITA - "Non si può far altro che fare i complimenti a questa squadra. Nonostante le tante partite ravvicinate e il su e giù che abbiamo fatto in giro per l’Italia in sole due settimane, questa squadra ha dato davvero il massimo, lasciando tutto su ogni campo in cui ha giocato".

SUL MOMENTO - "Sicuramente si tratta di un’iniezione di fiducia importante in vista del futuro. Sappiamo che soprattutto quest’anno affronteremo un campionato molto duro. Dobbiamo lottare davvero tanto per portare punti a casa".