Il logo di MateraSport24.it, FOTO: FONTE WEB
Primo Piano

MateraSport24.it - Avviso ai lettori: pausa di riflessione per la nostra Redazione

Roberto Chito Roberto Chito
07.06.2021 21:29

Il direttore responsabile Roberto Chito comunica che l'informazione online sulla testata giornalistica MateraSport24.it è al momento sospesa.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni non troverete nessuna notizia sul nostro portale come già accade da qualche settimana. Per questo abbiamo deciso di comunicare la decisione di aver sospeso il servizio. Non sappiamo se questa sospensione sarà temporale o permanente che potrebbe portare il portale addirittura ad una chiusura dopo quasi 7 anni di servizio. 

Preferiamo, al momento, non prendere nessun tipo di decisione che potrebbe essere solamente affrettata. Inutile ribadire che i nostri sforzi in questi anni non hanno avuto il giusto riconoscimento. Il dispiacere è davvero tanto dopo anni di numerosi sacrifici. 

MateraSport24.it ovviamente è aperta a qualsiasi tipo di collaborazione con chiunque voglia mettersi in gioco e magari riavviare una nuova era del portale. Ovviamente in questo tempo di sospensione rifletteremo a lungo sulla decisione definitiva da prendere.

Al momento, preferiamo non aggiungere altro. Ringraziamo i cosiddetti fedelissimi come anche chi ha sempre cercato di ostacolarci. Al momento, ribadiamo che la sua decisione è restare ai box per decidere se ripartire oppure chiudere la saracinesca.

Non abbiamo nessuna data e nessun paletto per una decisione. Siamo consci che sarà solamente il tempo a darla. Non appena questa sarà presa vi verrà comunicato il tutto. 

Cmb Matera - Nitti a MS24: "Molto male, rifletteremo in settimana. Pesaro? Mettiamoci alle spalle questo periodo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate