Il calcio mercato, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

Grumentum - Ufficiale: tre pedine passano in Eccellenza campana. Un'altra grande beffa

Roberto Chito Roberto Chito
25.03.2021 09:50

In tre hanno già lasciato il Grumentum. Infatti, nelle ultime ore il difensore Pellegrini, il centrocampista Cordisco e l'esterno offensivo Mastroberti si sono legati all'Agropoli.

Evidentemente, il rischio maggiore è proprio questo: rischiare di perdere di gran parte dei giocatori, ambiti da diversi club. E così, visto che il Grumentum non è potuto tornare in campo per giocarsi la propria stagione e competere la promozione in Serie D, ecco che alcuni giocatori hanno preso un'altra decisione.

Così, nelle ultime ore, Pellegrini, Cordisco e Mastroberti hanno deciso di lasciare il Grumentum per approdare in Eccellenza campana, vestendo la maglia dell'Agropoli. Un'altra grande beffa per i biancoazzurri che adesso potrebbero perdere tutto il proprio parco-giocatori.

Eccellenza - Maschietti messi in panchina dalle donne: lo strano paradosso in Basilicata
Coop Master Matera - Questa sera il recupero contro Grottaglie. Giura Longo a MS24: "Match che può servire alla nostra crescita"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate