Bernalda Futsal - Colpaccio a Cosenza: i rossoblu travolgono i calabresi e vedono i play off. La cronaca

Scritto da Roberto Chito  | 
Il pallone del futsal, FOTO: FONTE WEB

Importante vittoria del Bernalda a Cosenza. I ragazzi di Cipolla, in questo modo guadagnano importanti posizioni in classifica e si affacciano in zona play-off, con una partita ancora da recuperare. Bernalda corsaro a Cosenza, grazie al successo per 7-4 al termine di una partita dominata e portata a casa nel migliore dei modi.

Match che comincia bene per i lucani. Dopo 5 minuti la sblocca Bocca. Poi arriva il raddoppio di Murò con il quale si va al riposo. Ripresa pirotecnica che vede ancora una volta il Bernalda allungare ancora. In pochissimi secondi, fra l’1:53 e il 2:00 ci pensa Schacker a trovare un’incredibile doppietta e fissare il punteggio sul 4-0. Ottimo momento per il Bernalda che qualche minuto dopo cala anche il pokerissimo con Bocca. Il Cosenza, però, trova la reazione con Piromello che prova a riaprire la partita.

All’11:00, invece, arriva la risposta del portiere ospite Timm che riporta il punteggio a distanza di sicurezza. Al 15:00 è ancora Piromello a farsi sotto per i suoi, ma il risultato è ormai acquisito. Anche perché, poco dopo Ghislandi realizza la settima rete. Ininfluente, negli ultimi secondi, la sfortunata autorete di Timm che fissa il punteggio sul 7-3. I tre punti sono del Bernalda che in questo modo ritrova la vittoria.