La squadra biancoazzurra, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT
Le Notizie

Cmb Matera - Ottobre è un tour de force: quattro big in due settimane per un mese di fuoco. Il calendario

Non si può certo dire che sia un inizio semplice. In circa venti giorni, i biancoazzurri scenderanno ben sei volte in campo. Quattro delle quali nelle prossime due settimane. È un avvio di stagione davvero probante per il Cmb Matera. La squadra di Nitti affronterà avversarie di prima fascia oltre ad un su e giù per l’Italia in pochissimo tempo. Calendario fitto di impegni per una delle Serie A di futsal più difficili di sempre.

Si parte venerdì sera, quando i biancoazzurri andranno a far visita alla L84 Volpiano, matricola pronta a dire la propria in questa stagione. Sarà il là alle sfide contro Italservice Pesaro e Napoli che i biancoazzurri affronteranno in tre giorni, ma fortunatamente entrambe in casa. I campioni d’Italia arriveranno al PalaErcole mercoledì 13 ottobre, mentre i partenopei il sabato successivo. Subito di fronte due favorite per la vittoria finale in poco tempo. E martedì 19 ottobre, i biancoazzurri voleranno a Catania per affrontare i vice-campioni d’Italia che quest’anno sono ripartiti con altre grandi ambizioni.

Il ciclo terribile di cinque partite in due settimane terminerà venerdì 22 ottobre. L’avversario, però, anche qui è dei più insidiosi: la Sandro Abate Avellino, che sarà la quarta squadra di prima fascia che i biancoazzurri affronteranno in serie. Tour de force di ottobre che terminerà la settimana dopo con la trasferta di Manfredonia. Un inizio davvero sprint per il Cmb Matera che si trova di fronte un calendario davvero probante.

         

OTTOBRE - IL CALENDARIO DEL CMB MATERA

Sabato 9 ottobre: L84 Volpiano-Cmb Matera

Mercoledì 13 ottobre: Cmb Matera-Italservice Pesaro

Sabato 16 ottobre: Cmb Matera-Napoli

Martedì 19 ottobre: Meta Catania-Cmb Matera

Venerdì 22 ottobre: Cmb Matera-Sandro Abate Avellino

Sabato 30 ottobre: Manfredonia-Cmb Matera

Cmb Matera - Weber a MS24.it: "Vogliamo ripeterci. La L84? Squadra forte, ma serve fare subito punti"
MateraGrumentum - Troppe reti subite in questo avvio: ingenuità pagate a caso prezzo. Aspetto da migliorare
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate