Una fase del match, FOTO: VERONICA PRETO-FISR.IT
In Primo Piano

Hockey Pattinaggio Matera - Monza la spunta nel finale: i biancoazzurri ci provano ma vanno ancora ko. La cronaca

Nuova sconfitta stagionale per il già retrocesso Hockey Pattinaggio Matera. La squadra guidata dal duo Santochirico-Depalma, cede in casa al Monza che si impone con un 7-4, trascinata da un super Nadini, autore di ben cinque reti. Partita che comunque ha visto i materani provare a rispondere colpo su colpo.

Match che vede partire subito forte la squadra brianzola. Monza, infatti, si porta subito sul doppio vantaggio: prima Nadini, poi Ardit sembrano mettere il match sui binari giusti per i brianzoli. L’Hockey Pattinaggio Matera, però, dimostra di essere in partita. ci pensa Amendolagine a firmare l’1-2 che illude i suoi. Perché Monza non ci sta e poco dopo con la doppietta di Nadini ristabilisce le distanze, trovando il 4-1. Nel finale del primo tempo, però, è ancora Amendolagine ad accorciare, portando i suoi all’intervallo sul meno due.

La ripresa vede Monza allungare nuovamente: Nadini firma il 5-2 ma è qui che i biancoazzurri hanno la vera reazione del match. Scende in campo Piozzini che con una doppietta firma il 4-5. Partita riaperta? Solo apparentemente. Perché Monza riesce subito a chiuderla: prima Nadini, poi Tamborindegui firmano il 7-4 finale per i brianzoli, costringendo l’Hockey Pattinaggio Matera all’ennesimo ko stagionale.

Match Point Matera - Trasferta da dimenticare: l'Apulia Trani travolge le biancoazzurre già in vacanza. La cronaca
Virtus Matera - Vittoria e secondo posto matematico: Brindisi ko e Serie C che può arrivare a breve. La cronaca
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate