Cmb Matera - Auletta sul Signor Prestito: "I primi a credere in noi, è grazie a loro se siamo ai vertici del futsal italiano"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il presidente Rocco Auletta, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT

"Se in tutti questi anni siamo riusciti a regalarci annate da sogno, è grazie al sostegno economico di Signor Prestito, il nostro storico main-sponsor che dal prossimo campionato sarà comunque con noi ma con modalità differenti e non sarà più il partner principale", lo afferma Rocco Auletta, presidente del Cmb Matera ai canali ufficiali del team biancoazzurro.

"Voglio ringraziare il Ceo Cesare Costantino e tutta la società per a fiducia e il sostegno dimostrati in tutti questi anni. Sono stati i primi a creare e ad investire nel progetto che oggi ci vede protagonisti ai massimi livelli del futsal italiano. Ricordo con grande gioia, ma anche con un pizzico di nostalgia, la nostra prima maglia della Serie C con uno sponsor di un’azienda satellite con 22 vittorie in altrettante partite disputate. È stato l’inizio di un grande percorso che ci ha portato dove siamo adesso", continua il massimo dirigente del club materano.

"La parola sostenibilità vuol dire consapevolezza dei propri limiti e troppo spesso nello sport abbiamo visto cosa significa fare il passo più lungo della gamba", conclude Rocco Auletta che nella prossima stagione potrà comunque contare sul supporto del Signor Prestito anche se con modalità differenti rispetto alle ultime stagioni.