Cmb Matera - Nitti: "Impariamo dai nostri errori. Rammarico per la vittoria sfumata ma bene la reazione avuta nella ripresa"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Lorenzo Nitti, FOTO: PAOLA LIBRALATO-DIVISIONECALCIOA5.IT

"C’è tanto rammarico perché eravamo venuti qui per portare a casa i tre punti e non ci siamo riusciti. Bisogna fare i complimenti ai nostri avversari per aver giocato una partita straordinaria. Noi, invece, dobbiamo imparare dai nostri errori". È il commento del tecnico Lorenzo Nitti ai canali ufficiali del club biancoazzurro dopo il pareggio di ieri sera contro la Came Dosson.

SULLA PARTITA: "Questo pareggio ci serve sicuramente da lezione in vista del futuro. Ripeto: bisogna imparare dagli errori commessi. Però, allo stesso tempo, sono comunque contento della reazione della squadra. Abbiamo disputato un secondo tempo di grande carattere, cosa che avevo chiesto loro negli spogliatoi".

SUL MOMENTO: "Stiamo facendo un determinato percorso in questo inizio stagione. Però, resta il rammarico per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. Questo ci dispiace molto. Adesso impariamo dagli errori. Questa partita ci potrà tornare utile per il nostro percorso e futuro".