Le Parole

CMB MATERA - Cesaroni: "Intensi per tutta la partita. Padova? Riscattare l'andata"

Roberto Chito Roberto Chito
07.02.2021 19:48

Il laterale Paolo Cesaroni, FOTO: CMBFUTSATEAM.IT-SAVINO

"La nostra è stata una partita importante. Sapevamo che sarebbe stato molto complicato tornare a casa con dei punti, ma ci siamo riusciti. Questo è un campo molto ostico. La Came Dosson poi, gioca insieme da tanto tempo". Sono le parole di Paolo Cesaroni, capitano del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro commenta la bella vittoria di ieri sera.

SULLA PRESTAZIONE – "Siamo stati intensi per tutta la partita. Inoltre, siamo riusciti a tener loro testa anche nel secondo tempo, quando sembrava potessero prendere addirittura il sopravvento".

SUL MOMENTO – "Siamo davvero fiduciosi per il prosieguo del campionato. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada".

SUL PADOVA – "Dobbiamo subito pensare a questa partita, archiviando in fretta la vittoria sulla Came Dosson. Non dobbiamo dimenticarci dell’andata, dove abbiamo perso una partita in cui sicuramente meritavamo molto di più. Proprio per questo, martedì dobbiamo riscattarci in casa nostra".

SERIE D - La domenica delle lucane: il Lavello sorpassa il Picerno. Ancora delusione per il Francavilla. L'analisi
SERIE C - Girone C, la Ternana può volare domani. Bari, secondo posto a rischio: l'Avellino è subito dietro. Risultati e classifica
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate