Il tecnico Antonio Finamore, FOTO: FEDERICO LONGO
Le Notizie

MateraGrumentum - Finamore è fermo ancora ai box. Ma la squadra è comunque in buone mani

Ancora orfana del tecnico Finamore, i biancoazzurri continuano a lavorare, preparando la sfida contro il Latronico che sembra essere facile solo sulla carta ma che nasconde diverse insidie. Il tecnico romano che si è sentito poco bene nella notte fra sabato e domenica, è ancora in fase di completa guarigione.

Ma niente paura. Infatti, il MateraGrumentum ha dimostrato di saper sopperire al meglio alla mancanza del proprio condottiero in panchina. In primis perché Antonio Finamore ha ormai uno staff-tecnico che lo segue da diversi anni, con il quale c’è piena sintonia. Dunque, il match contro il Latronico lo sta preparando il suo vice Rocco Lionetti che a Nova Siri ha guidato la squadra.

E sarà proprio lui, nel fine settimana a rispondere alle domande dei giornalisti in vista del match contro il fanalino di coda del torneo di Eccellenza. L’augurio è che il tecnico Finamore possa tornare quanto prima a guidare la squadra. Da capire se già domenica pomeriggio o la prossima settimana.

CdS Matera - Athirson esce allo scoperto sul futuro: perchè il club non chiarisce subito la vicenda?
MateraGrumentum - Pace: "Andati sul sicuro. Dopo Montescaglioso non abbiamo sbagliato più un colpo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate