Fc Matera - Petraglia: "Dal test non mi aspettavo nulla, c'è tutto per divertirci. La squadra sarà ancora puntellata"

Scritto da Roberto Chito  | 
Il presidente Antonio Petraglia, FOTO: MATERASPORT24.IT

"Peccato non esserci stato ma per problemi famigliari mi era impossibile. Devo dire che non mi aspettavo niente di più rispetto a quanto è accaduto in campo ieri, soprattutto se consideriamo i carichi di lavoro di questi giorni". Sono le parole del presidente Antonio Petraglia che ai canali ufficiali del club biancoazzurro ha fatto il punto della situazione dopo il test amichevole di ieri pomeriggio.

"Mi sembra che stiamo creando un buon gruppo che già così potrebbe ben figurare in campionato. Però, è davvero nostra intenzione intervenire ancora sul mercato per irrobustirlo e puntellarlo ulteriormente con qualcosa che ancora manca. Devo dire che sono molto contento soddisfatto del parco under. E vedo che ci sono tutti i presupposti per poterci divertire", continua il massimo dirigente del club biancoazzurro sul lavoro che sarà fatto, soprattutto sul mercato, da qui ai prossimi giorni.

Infine, poi, il presidente Antonio Petraglia, a conclusione del ritiro pre-campionato del Matera ha voluto sottolineare l'ottima accoglienza avuta: "Ringrazio ancora le amministrazioni comunali di Viggiano e Paterno, oltre che la mia Val d’Agri che in questi giorni ci hanno davvero spalancato le loro porte".