Il tecnico Pietro Giura Longo, FOTO: FONTE WEB
Il Mercato

Psa Matera - Ufficiale: si muove il mercato biancoazzurro. Arriva una riconferma e i primi due acquisti per il tecnico Giura Longo

Inizia a muoversi il mercato della Psa Matera in vista del prossimo campionato di Serie C. Dopo la conferma di mister Giura Longo, anche un’altra pedina fondamentale della scorsa stagione prolunga la sua avventura in biancazzurro: si tratta di Giuseppe Chieco, schiacciatore materano classe 1990, fra i maggiori protagonisti della scorsa cavalcata play off.

La sua esperienza in campionati di categoria maggiore tornerà utile al sodalizio materano, sempre più deciso a voler ben figurare anche la prossima annata. Un autentico "colpo" di mercato, ma non l’unico, visto l’arrivo di due pezzi da novanta. Si tratta di Davide Petronella, palleggiatore classe 1988, e Saverio Ninivaggi, centrale classe 1998, entrambi provenienti dalla vicina Altamura.

Due atleti di spessore, sui quali mister Giura Longo potrà contare per provare ad azzardare un ulteriore salto di qualità. "L’appetito vien mangiando" e la tavola biancazzurra inizia ad imbandirsi. Il progetto è a medio-lungo termine: mancano diversi giorni all’inizio delle ostilità, ma la Psa Matera risponde già presente. (da: msasport.it-Pasquale Tataranni)

Cmb Matera - Nessun triangolare a Torremaggiore, Nitti: "Abbiamo evitato lo stesso errore commesso a Manfredonia"
La Diretta: MateraGrumentum-Melfi 2-1 - Finisce qui! Cordisco nel finale trova il gol vittoria. Rivivi il match
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate