Le Notizie

Roller Matera - Un super Vargas manda ko il Camaiore: biancoazzurri incollati alle prime posizioni. La cronaca

Roberto Chito Roberto Chito
01.03.2021 12:15

Il logo della Roller Matera, FOTO: FONTE WEB

Vittoria e quarto posto. La Roller Matera si riporta sotto, a tre punti dai cugini dell’Hockey Pattinaggio Matera. Tutto grazie alla vittoria conquistata contro il Camaiore ieri sera: 6-4 per i biancoazzurri che con un super Vargas, autore di ben quattro reti riesce a domare i toscani che soprattutto nel primo tempo hanno risposto colpo su colpo, prima del ko nel finale.

Partita accesa, soprattutto nei primi 25 minuti. È subito batti e ribatti. La Roller Matera si porta avanti per due volte con Vargas e Giovanni Antezza. Camaiore che risponde con Mattugini e Vecoli che firmano il pareggio. Toscani che poi hanno anche l’opportunità di portarsi addirittura in vantaggio, trovando il 3-2 con Mattugini. Partita ricca di colpi di scena, perché la Roller Matera firma il contro-sorpasso. Vargas trova il pareggio, poi Giudice firma il 4-3. Camaiore non demorde e non si arrende. Poco dopo, ci pensa Brunelli a firmare il nuovo pareggio.

Sembra essere tutto pronto per andare all’intervallo sul pareggio. Ma non è d’accordo il solito Vargas che a pochissimi secondi dalla fine del primo tempo trova il nuovo vantaggio. E questa volta è quello definitivo. Perché nella ripresa Camaiore non riesce a rispondere. La Roller Matera, poi la chiude. Prima fallisce un tiro diretto con Giovanni Antezza. Poi, però, trova il 6-4 con Vargas grazie ad un rigore.

Serie D - Ufficiale: Picerno, arriva un nuovo innesto. Giovane centrocampista per Palo
ItalFutsal - Verso i match contro Finlandia e Belgio, parla Bellarte: "Lavoro per formare la miglior squadra possibile"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate