Fc Matera - L'indiscrezione: al fianco di Ciullo in panchina arriva anche un ex difensore biancoazzurro

Scritto da Roberto Chito  | 
Il tecnico Pasquale Martinelli, FOTO: FONTE WEB

Ci sarà Pasquale Martinelli ad affiancare Salvatore Ciullo in questa avventura in biancoazzurro. Così ha voluto il presidente Antonio Petraglia in queste ore. Sarà dunque l’ex difensore dei biancoazzurri a coadiuvare il tecnico di Taurisano.

La decisione è stata presa nel pomeriggio di oggi. Dopo la decisione di affidare la panchina a Salvatore Ciullo, si è arrivati anche alla scelta di puntare su Pasquale Martinelli per quanto riguarda il ruolo di vice allenatore. Non c’è bisogno di presentazioni per quest’ultimo. Materano doc, che da qualche anno ha intrapreso l’avventura da allenatore. Prima al Montescaglioso in Eccellenza, poi alla guida della Juniores del Gravina, infine alla scuola calcio Franco Selvaggio.

Il duo Ciullo-Martinelli, ovviamente, va verso l’ottica di poter dare al club la giusta materanità in questo delicato momento. Una scelta che Petraglia ha preso in totale autonomia nelle ultime ore. Non resta che aspettare il comunicato ufficiale dell’arrivo di Ciullo in panchina e di Martinelli come vice. Intanto, il Matera guarda al futuro.