La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB
Le Notizie

CdS Matera - C'è prima il Montalbano, poi l'Oppido. Il ds Panarella: "Ci aspetta un'altra battaglia dura battaglia"

"Sarà importante vincere domani e non perdere nessun’altro giocatore per arrivare al meglio alla sfida contro l’Oppido. Prima, però, è fondamentale pensare alla partita di domani per poi lavorare al massimo per affrontare il big match nelle migliori condizioni". Parole chiare quelle del ds Leonardo Panarella che fa il punto della situazione in casa biancoazzurra.

Città dei Sassi Matera che si avvicina al momento decisivo della propria stagione, fondamentale per raggiungere il traguardo Eccellenza. Complice una serie di passi falsi nelle scorse settimane, ecco che l’Oppido ha ripreso terreno e oggi è ad un solo punto di distacco. Contro i biancoverdi, però, si gioca settimana prossima. Testa, perciò, alla sfida di domani contro l’Atletico Montalbano, nella quale la squadra di Stigliano non arriva proprio al meglio. Pesano le squalifiche di Amandonico e Grittani, più qualche altro giocatore non ancora al meglio.

"Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Domani ci aspetta un’altra battaglia con una situazione indisponibili importante. Anche contro il Miglionico non è stata una partita facile, nonostante le tante occasioni sprecate. Queste, però, sono partite che diventano sempre più complicate, soprattutto se non le sblocchi subito", conclude il ds Panarella in vista del match di domani pomeriggio.

Match Point Matera - A Bari in palio una gran fetta di salvezza: tre punti per mettere tutto in discesa. Le ultime
MateraGrumentum - E se la Serie D arrivasse già domani? Ecco l'incastro per poter festeggiare in anticipo
Redazione MateraSport24.it
Profilo redazionale di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate