Il difensore Luca Magliano, FOTO: FONTE WEB
Le Parole

MateraGrumentum - Magliano: "Devono essere gli altri a temerci. Concorrenza? Normale se c'è ambizione"

"Rappresentiamo una città come Matera. Devono essere sicuramente gli avversari a temerci. Domani giochiamo in casa e possiamo continuare su una grande squadra. Dobbiamo portare a casa la partita come dobbiamo fare per tutte le altre 14 che poi mancheranno alla fine". Messaggio chiaro quello di Luca Magliano che in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione.

"Contro il MateraGrumentum ci ho già giocato tre volte in questa stagione. E già da fuori si percepiva la forza dei biancoazzurri. Una volta entrato in questo spogliatoio ho potuto toccare con mano la forza di squadra e società. Credo sia il fattore principale per arrivare all’obiettivo. La concorrenza in difesa? In una società così importante e con grandi ambizioni credo debba essere una cosa normale. La cosa più giusta è che giochi chi sta bene. Poi, ovviamente, deciderà il mister", continua il difensore biancoazzurro.

Magliani poi parla del pubblico materano: "A Matera ci ho giocato contro molte volte, con diverse squadre. Matera è una piazza molto calda che merita più dell’Eccellenza e il nostro obiettivo è quello tirarla fuori da qui già in questa stagione. Bisogna fare un plauso al pubblico numeroso, lo è stato anche a Rionero in Vulture in trasferta. Speriamo ci diano una grande mano in questi mesi".

Match Point Matera - Ufficiale: un rinvio tira l'altro per le biancoazzurre. Il Covid-19 ferma anche il match contro il Trastevere
CdS Matera - Ufficiale: arriva Bella-Barry in biancoazzurro. Il centrocampista: "Ho trovato un ottimo gruppo"
Roberto Chito
Giornalista pubblicista dal 2016. Direttore responsabile di MateraSport24.it, sito d'informazione sullo sport materano con notizie in tempo reale e sempre aggiornate